Come associarsi

Come associarsi

Sostienici nel nostro impegno e nei nostri progetti affinchè tutti i bambini, gli adolescenti ed i giovani adulti possano crescere serenamente, affinchè si diffonda la cultura dell'ascolto dei bambini e delle famiglie, la cultura dell'affidamento familiare e dell'adozione.
Anche attraverso un ascolto attento e qualificato dei bisogni dei minori, dei giovani adulti e delle famiglie che vivono situazioni difficili, perché dando loro voce si possa intervenire nella storia personale e familiare giungendo a risolvere le problematiche che ostacolano una crescita serena attraverso il lavoro integrato della nostra équipe multidisciplinare.

Diventa socio

Puoi diventare Socio Ordinario versando la quota  di 10 euro con il "Dona Ora" in questo sito o con Bonifico - Cariparma Roma Ag. 3; IBAN IT40C0623003203000035905211 e facendo domanda al Comitato Direttivo con il modulo in fondo pagina.

Puoi diventare "socio sostenitore" versando una quota a piacere, e compilando il modulo in fondo pagina.

L'iscrizione dà diritto a ricevere la tessera sociale, ad essere informato del programma dell'associazione e a contribuire con idee e progetti agli scopi che l'Associazione si prefigge.

Diventa socio: scarica il modulo, compilalo e spediscilo all'indirizzo email destinazioneminori@gmail.com

 

| Scheda Socio Ordinario |

| Scheda Socio Sostenitore |